Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La canzone del SAMADHI
Risposta a: Gennaro - 21/12/2011
“Oltre la podestà della mente, oltre il dominio delle figure retoriche, nella pace estatica della felicità senza oggetto, potrà esplodere nel cuore dell’uomo, vagabondo del karma , l’entusiasmo dell’infinita canzone del sam?dhi.” Angelonostro, dopo quest’ultimo capoverso del “nutriente” XX capitolo del tuo ultimo “regalo”, mi viene spontaneo pensare al Padre nostro, la preghiera che sento più reale. Gennaro
Risposta:
Caro Gennaro, mi dicono che ci sono delle difficoltà'(solite) di reperimento del mio ultimo libro IL PROFUMO DEI FIORI D'ACACIA. Sono felice di questo perché vuole dire che sto andando contro corrente. Se si trovasse facilmente non varrebbe nulla. Buona Vita Angelo Bona


































