Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ancora tiroide
Risposta a: Mimì - 02/08/2012
Carissimo dottore A. Bona, mi rivolgo a LEI dopo aver attenzionato un suo lavoro (il carburatore Tiroide e l'ipnosi regressiva) per un chiarimento al riguardo. Da 10 anni convivo con la tiroide d'hashimoto, ogni mattina assuma Tirosint 100 e ogni 6 mesi analisi del sange TSH, T4,T3. Ho difficcoltà a concentrarni, (Testa Vuota) e i miei figli(preoccupati) mi dicono che sono disconnessa. Vorrei assumere il Selenio e la Vitamina D (come Lei suggerisce). Potrebbe indicarmi come fare? In seguito vorreti sottopormi a delle sedute per meglio capirmi e liberarmi di alcune zavorre. Grazie, un abbraccissimo Mimì
Risposta:
Cara Mimi', non ti posso curare per e-mail, questo non mi è ancora dato. Fissa un appuntamento per un tagliando secco e poi vedremo. Buona Vita Angelo bona 3279011694


































