Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
domandismo
Risposta a: Gemma - 02/08/2012
Caro dottore, non accendendo spesso il computer, cercavo la sua risposta tra le meno recenti e mai mi sarei aspettata, per così poco (aver chiesto semplici informazioni), di trovare la mia mail sotto la dicitura "ossessione". Ahi, Ahi, Ahi, allora siamo messi così male?!!! Mi sa che ha ragione: è proprio il caso che io e lei ci vediamo. Sono disponibilissima ad incontrarla. Pensi, senza sapere niente, avevo già fissato l'appuntamento. Che tempismo!!! Grazie comunque per il consiglio, anche se... non ha voluto rispondere a nessuna delle cose che le ho chiesto. Ma non fa niente. Comprendo. Un abbraccio e a presto...spero. Ah, dimenticavo, solo la 1° visita è di 1h o ce ne saranno altre prima di iniziare con le sedute di 2h per 3 giorni? Non sto parlando necessariamente di ipnosi, so che non la fa subito. Spero vorrà rispondermi ( una domanda per volta, l'altra...seguirà) perché devo organizzarmi. Un secondo abbraccio. Gemma
Risposta:
Cara Gemma, facciamo una cosa. Chiama e vediamoci...ho l'impressione che ogni risposta farebbe moltiplicare in te altre mille domandino ed io ho proprio bisogno di uscire dai labirintini. Buona Vita Angelo Bona


































