Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sofferenza e schiavismo
Risposta a: Falcediluna - 03/08/2012
Caro Angelo, sono giornate dure, piango e mi dispero persa nella depressione, uno spiraglio di luce e speranza è stato tolto, una promessa di guadagno e quindi l'uscita da questo terribile periodo sfumate.alla ricerca da troppo di un lavoro, mio marito con un lavoro in svizzera che rende meno di 2000 chf e il suo capo che ci rende la vita impossibile. penso di aver mandato 100 curriculum tutti a posti di lavoro per cui ero più che più che adeguata, la mia speranza è che qualcuno mi risponderà nei prossimi giorni.vorrei essere forte in questo frangente per mio marito, perchè lui è un'anima chiusa, ma non ci riesco,dovevo parlare con qualcuno dei pensieri che mi tediano, vorrei morire, solo morire e basta, so che questo non dovrebbe essere l'unico motivo ma ho sofferto così tanto nella vita che sono arrivata al punto di voler almeno decidere su questo punto, so che non è normale pensare al suicidio, ma mi sembra non ci sia fine alla mia sofferenza, scusami per lo sfogo. Buona vita
Risposta:
Cara Falcediluna, i grandi Egoisti,i Finti Dei, i Rappresentanti di se stessi stanno creando una Europa Nera. Non esiste solo il Terzo Mondo, l'Africa, l'India, il Sud America ora devono allargarsi all'Europa e produrre manodopera a bassissima retribuzione. Gli Sfruttatori, gli Onnovori, i Cannibali d'Anima stanno stremando miliardi di persone facendoci credere che ci stanno rappresentando. La Guerra, gli armamenti, i privilegi di casta sono i loro obbiettivi veri. Una corte di Vampiri succhia le risorse dell'Umanità compiendo ogni giorno un crimine, un olocausto mascherato. Dobbiamo disconoscerli tutti, senza salvarne nessuno. Dobbiamo mandarli a casa! Il popolo, la democrazia devono recuperare la sovranità su questi cento Re, su questi Cresi assatanati di energia e di potere. A casa! I nuovi rappresentanti non avranno volto e le Tv, i giornali smetteranno di strombazzare notizie e propaganda ipocrita e disorientante. Questo accadrà non per un mutamento di coscienza. Sarà la fame delle cicale che fino ad ora hanno cantato a dimostrare la menzogna di chi ha garantito diritti, posti di lavoro politici, guardie forestali dipendenti pubblici esorbitanti come numero. Quando finiranno i soldi e gli stipendi mancheranno si svelerà la strategia di chi ha promesso che il paradiso era eterno.Intanto oro avranno accantonato il loro tesoro nascosto. Tu costruisciti una autonomia, lavora la terra, renditi indipendente a tutti i costi da questo sistema schiavista volto alla deconnessione dall'Uno. Io vivo fuori dall'Europa di cento metri per scelta di libertà e sto a guardare. Mandiamoli a casa recuperiamo la nostra dignità, il libero arbitrio, la lira e la speranza nel futuro. Buona Vita Angelo Bona


































