Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito che desta
Risposta a: Falcediluna - 05/08/2012
Caro Angelo, in questi giorni sto acquistando serenità, ho letto e finalmente compreso "il palpito dell'uno".E' come se una sorta di calda consapevolezza mi abbia toccato il cuore e non appena sento di cedere di nuovo penso all'amore. Vivo una fase di transizione... Poi ho una buona notizia, riguardo alle ricerche che avevo promesso di compiere sui Celti etc, ma posso dire che adesso stuzzico solo il bimbo Gigio che è in lei! Magari dal nostro ultimo incontro ha avuto l'opportunità di informarsi, spero di no!così avrò una bella sorpresa per lei! buona serata falce di luna
Risposta:
Cara Falcediluna, il Palpito dell'Uno è un libro che desta, un piccolo miracolino di consapevolezza. E' un libro terapeutico che ha fatto tanto...Amore. Buona Vita Angelo Bona


































