Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli storni mangiano i diosperi
Risposta a: Simona - 18/12/2011
Caro Angelo,il passare un po' di tempo sul tuo sito,come leggere i tuoi testi e dedicarmi a me stessa con pazienza e gentilezza sono fra i pochi modi che ho al momento di sintonizzarmi con le mie vibrazioni più elevate.Cerco di proteggerle dalle notizie,dalla tv,dall'induzione a ritmi e valori disumani,dalla paura,dalla separazione,così da trovare il mio modo per essere utile all'Uno con la serenità che sto coltivando.Questo mi porta a stare molto da sola,chiusa in casa,ho finalmente lasciato il lavoro da un'anima ombrosa,coltivo il costruire Amore in un mondo interiore,professionale e relazionale che sembra al limite dell'utopia.Lo so,sono in evoluzione,troverò la mia frequenza,attirerò anime affini,non dovrò più proteggermi così;ma nel frattempo anche qui mentre guardo la palma nel giardino di fronte e gli storni che mangiano i diosperi,sento la sofferenza di tante persone più o meno vicine e mi domando dove sia la giusta via di mezzo fra il protegersi e l'attivarsi per l'Uno.Grazie
Risposta:
Cara Simona, va tutto bene...lascia che il mondaccione provi ad interferire con il tuo dharma tanto tu hai imparato a non ascoltare troppo attentamente il suo rumore. Quando gli storni beccano i cachi-diosperi il tramonto si confonde con il colore dei frutti e la coscienza razionale tramonta ad ovest in attesa dell'alba. buona Vita Angelo Bona


































