Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminario di marzo
Risposta a: Carla - 07/08/2012
Caro Angelo, e il Seminario di novembre? Neanche un seminarino piccolo x mettere a punto il motore ?
Risposta:
Cara Carla, sto organizzando il Seminarione di Marzo a Milano. Si parlerà della TEORIA DEI TRE CERVELLI. dell'IPNOSI REGRESSIVA, DEL CHANNELING DI OGNANIOS, DELLA MEMORIA DELL'ACQUA E DEGLI ORBS. Qui a Vacallo è accaduta una cosa fantastica. Dopo una cerimonia druidica il 2 Agosto è comparso nel giardino della casa un orbs di quattro cinque centimetri di diametro. Una "bolla" trasparente che dodici persone hanno visto che ha percorso in verticale il muro , la gronda, si è disposta sopra di noi. Poi ha deviato verso la villetta vicina percorrendo il profilo del tetto. L'orbs è poi ritornato indietro ed è schizzato verso il cielo ad altissima velocità. Sentivo che la casa di Vacallo era un luogo di forza, ma vedere questo fenomeno è stato emozionante. Grazie spirito dell'Uno che sei sceso a benedirci dopo la Lughnasad. Buona Vita Angelo Bona


































