Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cerchi nel grano
Risposta a: Granina - 07/08/2012
Buongiorno, vorrei sapere cosa lei Dot.Bona pensa dei cerchi di grano,in particolar modo quello del 25 luglio scorso. Pur non essendo una credulona,sono molto propensa a pensare che un essere umano non sia in grado di "disegnare" queste "opere d'arte messaggere"... e parto sempre dal presupposto che se i media non diffondono queste notizie sia perchè ci siano verità scomode dietro. Che ne pensa? Basti pensare all'area 51.... Io vorrei davvero che entità molto più evolute di noi,non solo tecnologicamente,ma soprattutto spiritualmente,venissero ad insegnarci l'amore... è un mondo che mi fa sempre più paura il nostro, abbiamo bisogno di un castigo o dell'amore che si manifesti dall'alto dei cieli?. Credo che non basterebbe nemmeno questo forte monito a far desistere dal loro compito di distruzione i rettiliani che vi abitano. Attendo un suo parere.Buona domenica
Risposta:
Cara Granina, i cerchi nel grano, gli orbs sono manifestazioni di entità che vogliono comunicare con noi. Non esiste solo lo spread e i titoli di borsa. Per fortuna il cielo ci guarda ed è provvido nei nostri confronti. Mi sento protetto e accudito da un Amore immenso che proviene dall'alto e da dentro il mio cuore. Non ho alcuna paura del babao, dell'uomo nero. Non siamo soli ed i cerchi nel grano sono opere artistiche che l'Uno ci regala per manifestarci la sua presenza. Buona Vita Angelo Bona


































