Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
imbarazzato e indefinito
Risposta a: Paola - 08/08/2012
Buongiorno, Dott. Bona, Le sembrerà banale la mia domanda ma da tredici anni sono impantanata in un rosicchiamento interiore per una storia d'amore finita male a tal punto che non si crea nessuna occasione per incontri "costruttivi", solo un amico platonico che vedo di tanto in tanto che "lancia il sasso e nasconde la mano" (imbarazzato da me -? - dice) ed "indefinito" nei miei confronti. Non riesco a concludere nulla di buono e gli anni migliori se ne sono andati. Ha già visto casi così estremi? Se ne esce? Che colpe sto pagando? Grazie Paola
Risposta:
Cara Paola, mi interessa molto il tuo caso perchè un "imbarazzato-indefinito" manca alla mia collezione di bruchi. Lo sbruking dell'inosi regressiva è molto efficace e vedo ogni giorno naufraghe d'amore che risolvono le loro dolorose dipendenze. Se puoi mandami il tuo cellulare che mi interessa approfondire la tua storia. Buona Vita Angelo Bona


































