Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la morte di un figlio
Risposta a: Anna - 10/08/2012
buonasera dott. Bona vorrei gentilmente porle una domanda . ma sarei interessata anche a poter parlare con lei , provo a telefonare ma è sempre occupato . La domanda che vorrei farle è sulla morte di mio figlio avventa un anno fa. Ma io quando lui era adolescente ho sognato il suo male e vorrei parlarne con lei sapere chi mi ha avvisato e poi non mi ha dato la possibilità di agire prima o non ho capito io. Grazie
Risposta:
Cara Anna, la morte di un figlio è la provocazione più' grande che l'Uno possa immaginare. Questa immensa ferita richiede una lenta rimarginazione che puoi attuare tramite l'ipnosi regressiva. Da subito ti consiglio di non dire mai più' che tuo figlio è morto, sicuramente si potrebbe offendere. Lui è più' vivo di te e di me messi insieme. Ha compiuto un grande passo vitale e tu devi comprenderlo. Se ti posso aiutare ben venga. Chiamami e fissa un appuntamento 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































