Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un orb a Vacallo
Risposta a: Laura 56 - 10/08/2012
caro doc sono contenta che avete avuto a vacallo la bella esperienza che hai descritto in una risposta e essendo sincera ti dico che ti invidio un pò perchè mi piacerebbe stare anche a me dove stai tu. non vedo l ora di un altro seminario tanto arriverà presto perchè il tempo non esiste verrò dopo tanti anni che non faccio ferie in SVIZZERA e con il mio piccolo cuore ti manderò un sacconeone di AMORE.I genitori si sposarono il 1.o5.43 io ho conosciuto mio defunto marito il 1 o5 73 mi sono sposata il 1.09.74nostro figlio è nato 1.03 75 ho avuto un importante trsferimento lavoro il 1 o9 2001 sono andata in pensione il 01 07 2012 dopo 40 anni di lavoro che pensi del mio numero1?spero che mi porti ancora un bel dono salutoni
Risposta:
Cara Laura 56, la manifestazione dell'orb a Vacallo ha sancito la energia di questo "luogo di forza". Già due anni fa quando passavo dall'autostrada a Chiasso percepivo verso la collina di Vacallo un meraviglioso influsso. Sapevo che esisteva un centro di energia benefica su questa collina esposta sempre al sole e sulla quale nascono le palme e gli ulivi. Vacallo è a cinque minuti dal centro di Como e chi viene nel mio studio da molto lontano pernotta quasi sempre a Como o a Maslianico, un paesino italiano distante 500 metri da Vacallo. Come tu sai ho scelto di stare dieci metri fuori da una Europa feudale ove l'Homo che governa è eletto per investitura dal Re e non dal popolo. Amo la democrazia come i miei nonni Angelo e Arnoldo, come mio padre Vittorio che è rimasto tre anni e mezzo in un campo di concentramento nazista volontariamente per non aderire alla Repubblica di Salo'. Io non aderirò' mai alla seconda Repubblica di Salo' ed a una Europa feudale. Piuttosto mi faccio accogliere ad Auschwitz. Su questa collina vedo Como dalle finestre e guardare la mia Italia mi scioglie il cuore. Come sai dopo la cerimonia di Lughnasad del 2 Agosto è comparso in giardino un orb, una sfera trasparente che è stata vista da dodici persone. Tutti abbiamo interpretato il fenomeno come ultra-normale (non come paranormale), ma nulla di terrestre e di umano manifestava quella sfera. Anche il prolungarsi del fenomeno è stato indicativo di un messaggio, di un segno di alleanza tra cielo e terra. L'Uno è venuto giù' a guardare cosa stavamo facendo durante la cerimonia druidica. Si era creato sicuramente un campo di forza attrattiva d'Amore a cui il cielo aveva risposto. Ho nel cuore una dolcezza infinita ripensando alla sfera trasparente e sono certo che questo è il primo di una serie di fenomeni che accadranno ancora. Ho percepito nella sfera lo Spirito di Jan Tosh e di Mamy , il mio immenso amico Arcidruido di Broceliande e di sua moglie. Anche loro hanno partecipato alla cerimonia sacra donandoci il loro Amore. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































