Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Otto e l'infinito
Risposta a: Simona fata - 11/08/2012
E' una dolce notte , 08 08 2012 , le scrivo perche' ho curiosita' sul numero 8 !!! negli ultimi tempi e' un numero che noto moltissimo , in questo giorno negli anni mi capitano episodi molto dolorosi , e lo noto , x terra in un elastico , e in un 'in finita' di altre cose quodidiane !!! Anche in questo ultimo periodo , e mi chiedo se nn sia un messaggio che mi giunge da chissa ' quale dimensione ???? E poi in bibblioteca alcuni dei suoi libri mi capitano tra le mani !!! Mi sento un po' confusa perche ' mi sento una spugna che assorbe quel qualcosa nell'aria di chi nn sta ' bene !!! Qual'e' la mia missione in questa vita' ?? E che messaggio mi vuole dare questo 8 sia in verticale che in orizzontale ??? Vivo di divina provvidenza e anche se mi affascina e attrae l' ipnosi regressiva nn potro' usufruirne per motivi economici , ma credo che niente capita x caso !!! OTTIMA VITA dott ANGELO
Risposta:
Cara Simona, l'otto in verticale e in orizzontale è soprattutto l'infinito e credo sia questo il messaggio che ti viene inviato. Cerca nell'Uno-infinito e certamente troverai te stessa. per la questione economica non credo che in un piccolo salvadanaio tu non riesca nel tempo a raccogliere il costo di una visita. Quando non avevo una lira (c'erano le lire) sono riuscito a pagarmi una psicoterapia didattica per cinque anni facendo il gelataio, il cameriere, vendendo prodotti porta a porta, suonando la chitarra per strada e leggendo tarocchi. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































