Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciarsi andare
Risposta a: Claudia - 10/08/2012
Buon giorno Dr. Bona, sicuramente di mail con il contenuto che sta per leggere ne riceverà a quintali. Ma le scrivo comunque. Ho 34 anni e l'unico aggettivo che posso usare per descrivermi è bloccata. Da una vita mi ritrovo sempre ad affrontare le stesse situazioni sia dal punto di vista affettivo che lavorativo. Pare che non ci sia via di scampo. Subisco costantemente delusioni, mi sento rifiutata e sono insoddisfatta. Non sono mai neppure riuscita a raggiungere il piacere con un uomo. A volte ho pensato che l'ipnosi regressiva potesse aiutarmi, ma temo di non riuscire a farla e questo perchè anche al corso di yoga non sono mai riuscita a fare la fase finale del rilassamento. Ero sempre vigile, attenta, per me più che un rilassamento era una tortura. Non riesco a lasciarmi andare. E verso le persone che mi fanno del male provo una rabbia tale che a volte mi spaventa. C'è cura conosciuta? Comincio ad essere stanca.... Grazie di cuore
Risposta:
Cara Claudia, l'ipnosi regressiva è la didattica credo migliore per imparare a lasciarsi andare. I tuo blocco è dovuto ad una difesa non solo psicologica, ma anche karmica ed occorre sapere quale è la radice spirituale della tua conflittualità. Il sesso per il sesso non ha significato e prima di provare piacere devi amare te stessa. Dopo genererai un uomo oggettivo che ti amerà e con il quale raggiungerai un orgasmo nel cuore. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































