Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le ali di Josè
Risposta a: José - 15/12/2011
Per Patrizia che ha perso il figlio... A volte “siamo stati benedetti dalla sofferenza”.Un dolore così,che porta a farti tante domande,a cercare disperatamente.Un dolore che coinvolge ogni cellula,mente,cuore,pancia,anima.Tuo figlio ti ha aperto e spalancato una porta;a te sta oltrepassarla.Sei nelle condizioni di trovare quanto gli altri hanno più difficoltà a percepire.La sofferenza può essere una condanna o possiamo trasformarla in un faro che ci fa vedere cosa facciamo qui in una vita biologica scandita dal orologio.L’Amore non ha fine;l’Amore non può morire.Altrimenti nulla avrebbe senso.La vita,l’amore,la morte e poi il nulla?Puoi cercare nelle vite passate il senso dell’Amore ma per aprire il cuore,ringraziare per questo dono,intuire la strada evolutiva della tua Anima,accogliere il dolore per poter espandere la gioia ai quattro venti aspettando l’abbraccio di tuo figlio-padre ed arrivare all’appuntamento trasformata.Un caro abbraccio.José
Risposta:
Grazie Josè. Buon Amore Angelo


































