Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
noccioline brillanti
Risposta a: Doriana - 11/08/2012
Caro amico dottore, come stai? Stanotte ho sognato di rifugiarmi sotto un albero di nocciolo. Davanti ai miei occhi pendeva un ramo carico di rigogliose foglioline, fiorellini e tante tante nocciole lucenti. Tutti insieme. Le nocciole non avevano involucro, il loro guscio brillava, sembravano mille campanelli appesi...Un'immagine davvero bella...Mi è rimasta dentro...Un saluto, Doriana
Risposta:
Cara Doriana, sto bene qui in collina contorniato dal verde e dalla pace. Vacallo è una oasi nella quale mi ricollego alle mie radici celtico-insubriche. Sto approfondendo tantissimo lo studio della tiroide, l'importanza del selenio, della vitamina D ed A nella prevenzione delle malattie. Ho scoperto che il nostro meraviglioso sistema biologico spirituale possiede già le risorse di guarigione insite in esso. non dobbiamo pensare che un farmaco necessariamente ci curi meglio di un alimento o di un pensiero meditativo volto all'amore. L'ipnosi regressiva è un raja yoga spirituale di immensa efficacia.e sono felice di essermi sottratto alla sua attuale degradazione televisiva e mediatica. Mi farebbe tanto piacere che la Scuola di Ipnosi Regressiva dell'AIIRe sfornasse un neuro maggiore di veri terapeuti, ma è molto difficile incontrare anime di Luce che praticano questo lavoro. Se penso a quanto ho visto ultimamente in TV a riguardo dell'ipnosi mi viene la nausea, ma anche questo è un elemento di stimolo e di giusta provocazione per condurre sempre più' nella Luce il mio lavoro. Ho finalmente ingranato con il libro di Maria Teresa e spero che tra qualche mese esca un secondo Paplito dell'Uno tutto dedicato a questa luminosissima anima. Buona Vita Angelo Bona


































