Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCUOLA DI IMMORTALITA' A MILANO
Risposta a: Ester - 11/08/2012
Caro Angelo, il mio è un appello che si unisce a tanti altri cuori che in questi tempi burrascosi sono affannati e spossati e chiedono di essere dissetati dall’amore di Og, dalla sua misericordia, dalla sua carezza di luce. Ti invito a riflettere sulla possibilità di concederci prima del seminario, così lontano, l’occasione di poterci incontrare dedicando delle giornate specifiche a Maria Teresa ed Og tipo scuola d’immortalità, a Bologna e a Milano per poter crescere insieme grazie ai suoi preziosi insegnamenti. Ti prego, la tua disponibilità è molto importante per tutti noi, per aiutarci a vivere la Luce dell’Uno. Abbiamo bisogno di queste preziose occasioni in questi tempi così bui e difficili, dove c'è bisogno di Luce, Amore e Speranza. Il tuo lavoro di costante servizio alla luce è un esempio per tutti noi, grazie di cuore
Risposta:
Cara Ester, sto organizzando una Scuola di Immortalità a Milano con Maria Teresa e Ognanios. In questo periodo ho veramente avuto dei problemi pratici che fortunatamente si stanno risolvendo. Ho aperto lo studio a Vacallo e ciò' ha comportato un trasloco, il rilascio di permessi ecc. Appena mi riprendo dalla faticaccia ritorno operativo con seminari e Scuole di Immortalità. Buona Vita Angelo Bona


































