Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presente a Vacallo
Risposta a: Laura f. - 13/08/2012
Caro Angelo, Angelo Mon, questa mia non é una domanda. Desidero semplicemente dirTi che é un vero piacere "sentire" la Tua morbidezza nelle risposte date. Mi ha colpito molto la risposta a Lara e proprio di compassione abbiamo parlato a Vacallo la volta scorsa. Ora, a distanza di giorni, credo fermamente che ci sia stato lo zampino di Bankeris su quest'argomento così come per l'orb che era Lì apposta per la Cerimonia Druidica. Stanotte ne ho sognati tanti di piccoli. Un grazie di cuore Angelo. con amore laura
Risposta:
Cara Laura f, anche tu eri presente il pomeriggio del 2 agosto a Vacallo ed hai con gli altri e me assistito alla danza dell'orb. Sai ora che l'Uno a volte gioca manifestandosi perchè è impossibile che quanto abbiamo visto sia frutto di una allucinazione collettiva. Abbiamo assistito ad una visita dell'Uno e credo che quella sfera trasparente fosse Jean Tosh e Mamy insieme come anime uniche che ci sono venuti a trovare. Ho sentito presenti gli spiriti dei due coniugi Druidi che officiavano la Lughnasad a Broceliande. Non hai solo sognato. Tanti orbs ti sono enuti a trovare. Sono le anime di tutti i fratelli druidi. Buona Vita Angelo Mon


































