Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nuovo palpitone
Risposta a: Gianpiero - 18/08/2012
Caro Dr. Bona come sta? Io sto studiando molto in preparazione per il dottorato. Sa sento il bisogno di fare il massimo per preparami al meglio per questa occasione. Voglio diventare un buon scienziato e questa è un'ottima occasione. Spero di avere la forza di affrontare tutte i problemi in modo produttivo. Sono cambiato molto in questo periodo, ma mi son reso conto che continuo a ricadere nei solidi meccanismi automatici (ringrazio sempre Senemut per averci fatto notare una cosa del genere). In questi giorni sto rileggendo il palpito dell'uno, solo al toccare il libro mi sento meglio. Inoltre, più sto diventando emozionale, più sono in grado di capire concetti, per me in passato molto complicati. Spero stia bene. La volevo solo salutare e sono in attesa del libro che sta scrivendo. Non vedo l'ora. buon ferragosto. Gianpiero
Risposta:
Caro Giampiero, sto continuando a scrivere il Palpitone due. Sto bene anche se come al solito mi chiedo perché le tante vite che vivono dentro di me vanno tutte a razzo. Anche la scrittura del secondo Palpitone( che è stupendissimo alla faccia dellego) mi ha coinvolto in una vera centrifuga atemporale.Sono veramente molto felice della nuova astronave Maria Teresa che sta collaborando in prima persona alla redazione del testo. Tu mi dai una completa fiducia di riuscire nei tuoi intenti, Unisci la Fede alla dedizione a alla intelligenza. Non puoi fallire. Buona Vita Angelo Bona


































