Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sbloccato nella stesura del Palpito che verrà
Risposta a: Doriana - 13/08/2012
Caro amico dottore, sono contentissima di sapere che ti sei sbloccato nella stesura del secondo Palpito; “secondo” solo per cronologia, non certo per importanza. Vedrai, avrà effetti benefici per il nostro Cuore perché ci offre un contenuto spirituale calato in un esempio terreno, che possiamo sentire più vicino a noi. Se puoi, ringrazia Maria Teresa per il suo altissimo servizio. Non trascurando il percorso nella nostra quotidianità, attendiamo Marzo 2013. Buon lavoro a te! A presto! Doriana
Risposta:
Cara Doriana, sto rapidamente in questi giorni scrivendo trenta pagine al giorno per assemblare tutto il materiale (tantissimo) di Maria Teresa e di Ognanios. Alcune parti sono fantastiche e sarà certamente un nuovo emozionante Palpitone. Buona Vita Angelo Bona


































