Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sofferenze nel mondo astrale
Risposta a: Paolo - 15/08/2012
Caro Dottore, mi perdoni se torno su un argomento del quale quasi certamente si è già occupato in passato ma Lei sa benissimo che il tempo attenua ma non cancella i grandi dolori della vita. Nove anni fa la mia giovane compagna, gravemente malata, in un momento di sconforto ha deciso di lasciare anticipatamente questo mondo. Io sono convintissimo che Dio non punisce e che non esistono inferno e pene eterne ma certamente una scelta del genere può avere conseguenze dal punto di vista karmico. In base alla Sua grande esperienza di medico e ipnoterapeuta cosa mi può dire? Secondo Lei cosa può succedere a queste anime in attesa che scendano di nuovo? Soffriranno nel mondo astrale? Quando penso a questa cosa mi viene tanta tristezza...
Risposta:
Caro Paolo, se un'anima che ha tanto sofferto nella vita terrena e che ha deciso di salpare anzi tempo dovesse essere punita nell'inferno, vorrebbe dire che l'Uno non ha Misericordia e ciò' è impossibile. L'inferno è stato inventato da chi è sicuro di non finirci mai, altrimenti avrebbe immaginato solo il paradiso. Ognuno può' generare un proprio inferno personale che comunque non può' essere eterno contando che l'Uno è Amore. Buona Vita Angelo Bona


































