Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'Angelo Truman
Risposta a: Letizia - 15/12/2011
Caro Angelo, sono tanto preoccupata perché il mio angelo, il mio cane Truman, è ricoverato alla clinica veterinaria da ieri per ulcere allo stomaco. Oggi sono andata a trovarlo e l'ho visto tanto abbattuto, vorrei dargli salute e forza ma non so come fare... cerco di stare in contatto con lui telepaticamente ogni minuto ma non so se lui mi sente... io gli parlo in continuazione e gli dico di essere forte, di reagire e di guarire di modo che possa tornare a casa... sono tanto preoccupata e triste. Questo messaggio è solo per trovare conforto. Ti voglio tanto bene. Leti
Risposta:
Cara Letizia,Truman ascolta ogni tua parola e la trasforma in una carezza. Propongo a tutti gli Angeli della Massa Critica di unirsi a me inviando a Truman un'infinito Amore. Buon Amore e Vita Angelo Bona


































