Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
carri funebri
Risposta a: Clara - 16/08/2012
Caro Angelo, da circa un anno e mezzo sulla mia strada, nei periodi di grandi cambiamenti, mi capita spesso di vedere dei carri funebre. Proprio oggi e ne ho visti due nel giro di pochi minuti a distanza l'uno dall'altro. Sinceramente questo segno mi inquieta non poco e tuttora non sono ancora riuscita a capire il messaggio che vuole comunicarmi...mi potresti aiutare? Grazie di cuore...un abbraccio
Risposta:
Cara Clara, il messaggio è presto chiarito. Devi lavorare sulla simbolica della morte. Ne abbiamo tutti una visione drammatica. Se la morte fosse riconosciuta come liberazione di un'anima dallo spazio tempo, tutti i carri funebri sarebbero multicolori. Buona Vita Angelo Bona


































