Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Finalmente una ammiratore!
Risposta a: Ismaele - 18/08/2012
Gentilissimo Dottore, sono un ammiratore delle sue "teorie" e delle sue opere, a 23 anni ho già letto tutti i suoi libri. Vorrei chiederle un parere, Premetto che ho una vita del tutto normale, sono uno studente pratico sport agonistico e posso vantarmi di una famiglia di sani principi morali.....Dormendo la notte, durante il sonno mi capita (diciamo 4-5 volte negli ultimi due anni) di sognare dei sogni "cupi", bui, dove percepisco la sensazione di essere mal menato o ucciso, anche se il sogno limpido non lo ricordo (tranne una volta che sognai come un portone in legno con delle scritte indecifrabili mentre appunto provavo questa sensazione) e di conseguenza inizio a lamentarmi fino ad arrivare a gridare e piangere dalla paura fino a svegliarmi. Oltre tutto l'ultima volta mi è capitato in vacanza pochi giorni fa dormendo con la mia ragazza (le lascio intuire il disagio mio e la paura che ha avuto lei) addirittura per 2 notti consecutive.. Scusi la lunghezza del messaggio...BUONA VITA
Risposta:
Caro Ismaele, sono molto felice che tanti uomini si stiano destando all'Uno. La percentuale dei maschietti interessati alla destassi dell'Uno è molto cresciuta in questi ultimi tempi. Anche i pazienti sono al 50% maschi. Durante la notte stai partorendo un frammento karmico difficile da espellere. se hai bisogno di un aiuto con l'ipnosi regressiva ti aspetto. 3279011694


































