Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'amore si costruisce
Risposta a: Falce di luna - 18/08/2012
caro Angelo, ogni giorno è una rivelazione...sono due settimane che ho messo in moto una frase detta dall'Amico, nel palpito dell'uno..."i pensieri diventano materia", sono focalizzata su pensieri positivi verso tutto e tutti, come vorrei però che chi mi sta accanto facesse altrettanto,ma nonostante i miei numerosi tentativi non faccio breccia nei loro cuori, ma questo non mi sconforta, vi arriveranno anche loro..un lato positivo c'è..in alcuni il messaggio che l'amore è l'unica cosa che conta è arrivato...e questo lo vedo come un successo per loro! spero che l'amore possa riempire i cuori e guidarci! Buona vita
Risposta:
Cara falce di Luna, l'Amore si costruisce, si sintetizza, esiste una biochimica, una genetica, una poetica dell'Amore. In realtà tutta la vita la passiamo ad impastare l'Amore per poter gustare il suo profumo e sapore fragrante. Buona Vita Angelo Bona


































