Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il primo commento sul Profumo
Risposta a: Gennaro - 15/12/2011
Angelonostro, alla mia sinistra, sul davanzale della finestra ci sono “L’amore Maestro”, “Due cuori un’anima unica”, “L’amore oltre la vita”, “Una stazione nel cuore”, “L’amore dopo il tramonto”, “Il mio pisello è più verde del tuo”. A destra, quasi lo tocco col gomito, c’è “ Il Palpito dell’Uno”(!!!). Di fronte, dietro le vetrine della libreria gli altri tuoi lavori compresi DVD e CD. Accanto alla tastiera con la quale ti scrivo c’è “Il Profumo dei fiori d’acacia”... Vuoi un commento per quest’ultimo libro ? E io chi sono per giudicare questo testo dove ogni capoverso è una lezione di VERITA’ ? Le pagine stanno diventando completamente gialle perché ho l’abitudine di evidenziare i passaggi interessanti delle mie letture… Non lo rovino il libro, ho un’altra copia intonsa, come di tutti gli altri tuoi testi… E li regalo pure… Quanto mi costi… Ma quanto mi dai !!! Gennaro. Ps. Riprendo la lettura del “Profumo”…
Risposta:
Caro Gennaro, che dire...Bimbo Gigio è qui che piange di felicita' per la Gioia che mi hai donato. Buon Natale Anno Vita Angelo Bona


































