Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
inceppato
Risposta a: Alessio - 21/08/2012
salve, sono afflitto da diversi anni, e specialmente negli ultimi 3/4, da parecchi problemi di salute.Sono problemi di natura ortopedica alcuni, in seguito a infortuni accidentali, o infiammazioni tendinee. Il fatto è che questi eventi stanno aumentando negli anni e che qualsiasi cosa faccia (ho già subito 4 interventi chirurgici), nessuno è stato risolutivo. Fin qui l'argomento sembrerebbe inappropriato a questa sede. Però questi problemi continui di salute, che si stanno accumulando senza risolversi, stanno minando la mia "salute mentale". Inoltre ho l'impressione che qualsiasi cura possa fare essa non andrà a buon fine. E da qui deriva la sensazione che mi si sia "inceppato" qualcosa nei miei meccanismi interni (è come sprofondare in un pozzo buio sempre più in profondità senza poter risalire). Mi chiedevo se le vostre tecniche di ipnosi regressiva potessero essere utili in qualche senso per il mio caso. Grazie
Risposta:
Caro Alessio, anche a te rispondo che senza vederti è dura darti un parere. Mi sembra che tu sia in squilibrio energetico e sai che valuto moltissimo i tre cervelli intestino tiroide ed encefalo. Ci sono esami specifici da fare per vedere come stai e te li prescriverò' durante la prima visita. Quando la tua energia sarà tornata a permetterti una "connessione" con l'Uno idonea vedrai come funzionerà bene l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































