Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Uno senza tiroide
Risposta a: Antonella - 21/08/2012
Gent.le Dr Bona, la segue ormai da molto tempo e non so più nemmeno quante volte ho letto e riletto, fra gli altri, "Il Palpito dell'Uno", ogni volta è come se fosse la prima..!! Ho letto il suo articolo sulla tiroide e mi sono un pò preoccupata, mi chiedo allora se chi, come me, non ha più la tiroide (perchè ahimè ha subito un'asportazione totale) avrà problemi a .. captare l'Uno. Grazie e buona vita
Risposta:
Cara Antonella, non c'è problema. Basta che tu assuma la terapia sostitutiva e insieme conosca che cosa è il selenio, la vitamina D, la Vitamina A, la vitamina B1 ecc. Cioè devi carburarti come se la tiroide l'avessi. Se vuoi ho una medicofficina a Vacallo dove metto a posto i carburatori tiroidei per poi praticare l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































