Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
COUNSELOR DELL'UNO
Risposta a: Laura - 22/08/2012
Angelo sono uscita dal tuo studio a dir poco euforica...ho detto a mio marito mai avrei pensato di sentirmi proporre una cosa simile...COUNSELOR DELL'UNO...(non so se si scriva così, quindi chiedo venia), ancora adesso sono incredula...e lusingata! Per quanto riguarda la pubblicazione del Palpito in uk, non ho perso tempo e sto già mettendo insieme le case editrici e la legge per la pubblicazione all'interno dell'europa. Essendo che ho preso molto seriamente la cosa, mi piacerebbe poterci incontrare per delineare al meglio il lavoro, perchè oggi è stata una cosa così improvvisa e vorrei preparare una strategia, parlandone con più calma.sono tua amica su facebook, la mia mail la possiedi e la barbara ha il mio numero di cellulare. ti auguro buona vita laura
Risposta:
Cara Laura, l'AIIRe a chi se lo merita rilascia un attestato di COUNSELOR DELL'UNO. Di norma ciò' accade al termine di una terapia karmica ed è un riconoscimento di un percorso riuscito, ma anche forse un progetto professionale. Sono felice che tu sia un COUNSELOR DELL'UNO e ti auguro di aiutare tante anime a connettersi alla Luce. Ti sto preparando un attestato con i fiocchi. Brava, te lo sei meritato. Buona Vita Angelo Bona


































