Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Meditazione di riUnificazione
Risposta a: Costanza - 23/08/2012
Carissimo Dr Angelo, ...ma da dove si inizia a meditare? Voglio dire: è necessario affidarsi a schemi (tipo meditazione trascendentale o Sahaja Yoga, per esempio), oppure si possono trovare strade personali per farlo? Grazie infinite a te, Davide & co per il bellissimo Palpito che mi indica piccole strade di Luce quotidiana nel buio della mia ricostruzione. Ti abbraccio. Coatanza
Risposta:
Cara Costanza, la meditazione come l'ipnosi regressiva sono metodiche essenziali per realizzare una RiUnificazionem cioè per riconnettersi all'Uno. La meditazione di riunificazione non richiede mantra, osservazione del respiro ecc. Nel prossimo Palpito (quasi terminato) ci sarà un bellissimo capitolo sulla riUnificazione e sulla metodica di meditazione riUnificante. Vedrai come sarà facile. Buona Vita Angelo Bona


































