Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Truman non è andato via
Risposta a: Letizia - 17/12/2011
Oggi Truman è un Angelo, questa mattina mi ha lasciata, ma non ha aspettato che arrivassi da lui, è morto prima che io arrivassi... io gli avevo chiesto di aspettarmi perché me lo sentivo... stanotte era venuto a trovarmi in sogno facendomi vedere che stava bene e che usciva dalla clinica veterinaria... ma non mi ha aspettato... volevo salutarlo, volevo dirgli che lo amavamo e che gli avevo comprato un regalo da mettere sotto l'albero e scartare a Natale... ma è andato via... è andato via... e io non ho potuto salutarlo... non riesco a credere che sia andato via... non ci riesco
Risposta:
Cara Letizia, che tutti gli angeli del cielo accendano una stella che componga il piu' grande albero di Natale cosmico che esista e sotto quella galassia di Luce deponi il tuo piccolo immenso regalo, Truman lo gradira' abbaiando felice. Buon Amore Natale Vita eterna Angelo Bona


































