Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perfetta-imperfetta
Risposta a: Silvia - 23/08/2012
Buona sera dott.Bona. Mi rivolgo a lei dopo aver letto alcuni dei suoi libri perchè sono sicura di trovare aiuto. Da anni soffro di un "disturbo", se così si può definire, che mi lacera nel profondo. Cerco sempre di apparire perfetta e forte agli occhi altrui anche se poi nella realtà non è così che mi sento e questo spesso mi porta ad assumere attegiamenti non coerenti,come ad es.il cercare rifugio nel cibo,quando invece dovrei seguire una dieta o cercare l'altrui consenso. Non riesco a portare nulla a termine e non capisco perchè, cerco di impormi regole che poi matematicamente non seguo, eppure ai tempi del liceo non ero così: ero coerente, precisa in cio' che facevo. Odio questo mio modo di fare, esploso verso i 23 anni quando sono stata catapultata nel lavoro, perchè si riflette su ogni mio comportamento. Vorrei poterla incontrare perchè descrivere cio' che si sente dietro poche righe è assai difficile. Sicura di ricere una risposta, Le porgo i miei piu' cordiali saluti. Silvia
Risposta:
Cara Silvia, sei deconnessa dall'Un e cerchi dei "server" fittizi che non ti appagano. Devo vedere la tua situazione generale, i tuoi tre cervelli, la potenzialità che attualmente hai di riUnificarti all'uno. Fissa un appuntamentino e ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































