Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sto diventando pazza
Risposta a: Eleonora - 24/08/2012
Buonasera dottor Bona.combatto da tre anni con una relazione che sembra finire, anche xche io sono andata in un altra citta e le comunicazioni con lui si sono interrotte.ma non.finisce.passano due o tre mesi e lui.si rifa vivo.litighiamo da morire e lui.va via di.nuovo.poi ci rivediamo x caso e non riusciamo a stare lontani.poi rilitighiamo e ci.allontaniamo.io lo amo.lui non lo sa gli sembra di si ma i litigi lo hanno.sempre piu impaurito e demotivato .siamo entrambi buddisti.proviamo a risolvere con la pratica ma torniamo punto e a capo.io soffro da matti ogni volta riapro il mio cuore.lui vuole riavvicinarsi e vedere come va.io voglio la sicurezza e un futuro insieme.non la chiudiamo definitivamente.ci proviamo ma dopo mesi.ci ricerchiamo.sto diventando pazza!help me.grazie infinite
Risposta:
Cara Eleonora, la votrs benattia sentimentale è l'unico modo che entrambi avete per produrvi il propellente di dolore per evolvere. Quando ti stremerai a sufficienza allora cercherai di cambiare veramente. L'ipnosi regressiva potrebbe aiutarti. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































