Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
calamita umana
Risposta a: Mimì - 25/08/2012
Carissimo dott. A.Bona, mi succede sempre di attirare persone.Mi Spiego: entro in un bar é vuoto, subito dopo la mia entrata si riempie, vado al ristorante, dal tabbaccaio, in libreria , in un negozio, si affolla di gente (sono abittudinaria) quasi sempre, sono io ad essere servita per ultimo, in quanto i titolari conoscendomi, mi trattengono, definendomi una calamita. Recentemente se ne è accorta anche mia figlia. Non é presunzione, ma un dato di fatto. Inoltre in qualsiasi posto io mi rechi, arrivamo semprer bambini vivaci e gioiosi. Mi può aiutare a Capire? Grazie Infinte di vero cuore, Mimì
Risposta:
Cara Mimi', l'effetto calamita denota una tua buona energia biologico spirituale. Se oltre ad entrare nei bar ristoranti pretendono anche di succhiarti il sangue dalla giugulare, allontanali educatamente. Buona Vita Angelo Bona


































