Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
animalini
Risposta a: Serenella - 18/12/2011
Leggo sempre commossa quando si parla di animalini , quanta gente li ama come se fossero figli. Angelo, possiamo fare una preghiera, un mantra, un pensiero amoroso o qualcosa affinchè L'Uno apra gli occhi e la consapevolezza di non usare piu' loro alcun genere di tortura? Ho letto nei pochi mesi che ti conosco un mantra per Fukushima e uno adesso per il cagnino di Letizia, Truman. é possibile tutto questo? Sai, vorrei tanto riabbracciare i miei di animalini quando tornero' luce e basta,,,, mi riconosceranno? Mi mancano come figli . Profumo, luce, pace, musica celeste e amore per tutti noi Sery
Risposta:
Cara Serenella, gli animalini sono angeli discesi dal cielo per assorbire la violenza del mondo. Ogni animale è un'anima di misericordia discesa per destarci all'Amore. buona Vita Angelo Bona


































