Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
precognizione di benattia
Risposta a: Monica - 25/08/2012
Buongiorno Dott. Bona è molto che medito di contattarla ho letto alcuni dei i suoi libri e la seguo qui sul sito e sento che potrebbe aiutarmi. Otto anni fa a trentotto anni mi hanno asportato un carcinoma maligno dall'intestino. Ho dovuto lottare tanto per far capire ai miei medici che ero malata, sentivo di stare male anche se non avevo sintomi fisici sentivo la mia anima malata e durante un sogno mia nonna mi aveva avvertito che avevo una malattia all'intestino. Dopo tante diagnosi di depressione post parto ( avevo avuto un bimbo da poco) ho fatto una colonscopia di mia iniziativa ed è uscito il tumore. Sono stata operata di urgenza e per fortuna era ancora al'inizio non ho fatto neanche terapie e sono guarita ma Io sento ancora un'inquietudine una paura. Continuo anche a fare sogni molto particolari Lei potrebbe aiutarmi? La ringrazio e le faccio i miei complimenti per la serenità che trasmette a chi la legge. Monica
Risposta:
Cara Monica, è molto meglio essere medici di se stessi che affidarsi alla intuizione di un terzo spesso non attento e disponibile. La tua intuizione è stata fondamentale per estirpare la tua benattia biologicamente. Il lavoro di comprensione profonda ti servirà per capire che una benattia non è una condanna, ma una esortazione alla tua evoluzione. L'ipnosi regressiva potrebbe essere molto utile nel tuo caso. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































