Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnologi da strapazzo
Risposta a: Falcediluna - 28/08/2012
Caro Angelo, seguo sempre il blog come ben sai e adesso mi sorge un dubbio...ma chi ti chiede nomi di colleghi, legge mai le tue risposte?nessuno si rende conto che se ci fossero colleghi con la formazione adeguata aiire, sarebbero presenti in un elenco sul sito?mi pare che tu ogni giorno risponda a queste domande...che siano TROLL???in ogni blog o forum che si rispetti ne sbuca sempre uno o due...quindi...
Risposta:
Cara falcediluna, ogni giorno, dolorosamente devo assistere pazienti che hanno ricevuto danni anche gravi da trattamenti di ipnosi regressiva condotti male. Chiamo la paziente ISADORA anche se non è il suo vero nome. Viene condotta in ipnosi regressiva da una rebreather(esperta di rebirthing) e rivive una vita precedente in Francia. Si rivede in un letto e comprende di essere deforme e disabile. la madre l'ha segregata al mondo perchè si vergogna. Durante una visita in questa prigione dove era segregata, la madre la soffoca con un cuscino. La reazione di Isadora è stata drammatica, ma ancora piu' drammatica è stata la perdita di controllo della rebreather che sconvolta ed incapace di gestire la situazione si è gettata su di lei scuotendola e risvegliandola bruscamente senza attuare alcun intervento di supporto. Isadora è stata poi spinta fuori dallo studio freddamente e senza un appuntamento successivo. Bisogna fare molta attenzione alla "chirurgia dell'anima" che l'ipnosi regressiva produce. Ora Isadora ha due traumi da risolvere. Quello suo proprio e quello prodotto dal trattamento selvaggio della "terapeuta". Attenti quindi ai cattivi incontri. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































