Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ringraziare il Palpito
Risposta a: Arkaura - 14/12/2011
Ho quasi terminato di leggere "Il palpito dell'Uno" e desidero ringraziare le 2 astronavi... è un grande dono leggerlo, tanto più che mi ha riportato con grande forza alla vibrazione di una serie di 4 o 5 grandi quaderni di messaggi ricevuti insieme a una sorella d'anima nel periodo '92-'94... la voce dell'Uno si fa riconoscere... grazie per l'autenticità. e per trasmetterla a tante anime... Molto amore e gratitudine Marga (Arkaura)
Risposta:
Cara Arkaura, il Palpito palpita in tantissimi cuori e produce una frequenza cardiaca Unica. Grazie per le palpitanti parole. Buona Vita Angelo Bona


































