Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uno strano oggetto
Risposta a: Laura - 02/09/2012
Ciao Angelo volevo renderti partecipe di qualcosa accaduto oggi...ho visto uno strano oggetto in cielo e sono riuscita a filmarlo! la forma è quella di un ufo, ma se sia alieno o terrestre rimane un mistero... nella mia ricerca dell'uno, amplio un pò i miei orizzonti a tutto l'universo a quanto pare... spero prossimamente di filmarne altri molto più grandi! so che basta guardare dentro me, per trovare l'uno...ma è come se cercarlo e vederlo in altro possa farmene apprezzare maggiormente l'infinità! buona vita
Risposta:
Cara Laura, qui a Vacallo le cose strane sono all'odine del giorno. Ho visto un altro orb mentre facevo una ipnosi. Ha volato radente ai rami degli ulivi che vedo dalla finestra. Mi fa molto piacere che queste "bolle" trasparenti mi vengano ogni tanto a trovare. Non devi quindi preoccuparti se mi racconti delle stranezze. Tutta la mia vita è A B NORMAL. Buona Vita Angelo Bona


































