Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cinque domande
Risposta a: Sara - 15/12/2011
Caro Angelo, questa domanda forse non sono solo io a pormela..una volta raggiunta la consapevolezza, di te stesso e di chi per te era importante. Una volta accettata l'impossibilità di un rapporto, di quell'Amore che credevi possibile..è tanto sbagliato continuare ad amare questa persona? Accettare questo sentimento senza colpevolizzarsi o sentirsi "stupido"? Come può essere sbagliato l'amore? O è "fatica" sprecata se dall'altra parte non c'è reciprocità, se all'altro bastava un rapporto..basato sul godi-godi? E può l'Amore fare il miracolo, di far capire a chi ha davanti, quello che potrebbe avere se solo aprisse il suo cuore? Grazie..e buona vita a tutti
Risposta:
Cara Sara, la risposta è che mi hai posto cinque domande. Buona Vita Angelo Bona


































