Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
come è Maria Teresa
Risposta a: Star - 04/09/2012
Caro dottore, ho finito di leggere Cerca la tua immortalità, e mi è piaciuto tantissimo.Ho una curiosità che spero vorrà esaudire.... Come è Maria Teresa nella vita di ogni giorno? Lei la descrive nei suoi libri come un angelo.... Qual'è la cosa che l'ha colpita di più nella sua persona?Grazie
Risposta:
Cara star, Maria Teresa come tutte le grandissime astronavi non ha un ego prevalente. Non si pone di fronte alla vita con competitività e desiderio di primeggiare, non chiede mai di essere la prima che ottiene la fetta della torta. Non pretende infantilmente il "giochino" che desidera e non si inquieta se le viene negato l'essenziale. In vita sua ne ha patite di ogni, ma ha sempre interpretato i momenti difficili o difficilissimi come attimi o periodi o anni di evoluzione. Soprattutto è sconcertante come creda nell'Uno e nella Misericordia e amorevolezza di Dio. Non si sente mai abbandonata e scissa dalla sorgente, a parte qualche frangente di debolezza per poi riprendere. Conoscerete la sua vita nel nuovo Palpitone che stiamo scrivendo insieme nel quale descrivo le prove estreme che ha saputo superare dimostrando di essere invulnerabile e di possedere una Fede immensa nell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































