Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SoliUnitudine
Risposta a: Luciana - 04/09/2012
gentile dr Bona, le ho mandato una mail l'altro giorno ma nel frattempo ho chiamato per fissare un appuntamento. So che ci sono moltissime persone in lista ma aspetterò. Le ho accennato alla mia depressione che ha sempre fatto parte della mia vita, sin dall'infanzia, della mia fobia sociale, della profonda tristezza che da sempre e in ogni posto mi accompagna. Non è la morte che mi fa paura, bensì la vita... vivo chiusa in casa, la mia vita sociale è pressochè nulla, ho paura di tutto.Sono stata ricoverata per un mese presso una clinica di riabilitazione psichiatrica ma non è servito a nulla. Da nove mesi sono assente dal lavoro e non riesco a riprendere. Vorrei tanto eliminare gli psicofarmaci che a mio avviso non servono. Ho un enorme vuoto dentro e un grande tormento .che mi impedisce di vivere una vita normale. Vorrei solo che ci fosse amore nel mio cuore, soprattutto per me stessa e invece c'è solo una bambina ferita che continua a chiedere aiuto.Mi scuso e La ringrazio di cuore
Risposta:
Cara Luciana, soffri di SoliUnitudine che è poi la deconnessione dall'Uno. La mia l'ormai unga vita professionale e spirituale mi ha insegnato che non siamo al mondo per capire razionalmente qualcosa. Siamo tutti qui per ri-Unificarci all'Uno, per illuminarci d'Amore. Il cammino è irto di ostacoli e dolori che sono "benattie" essenziali per farci connettere alla Sorgente. La Luce è la sostanza fondamentale che distingue l'Uno dal due. Il Due costruisce sempre prigioni sotterranee, cunicoli bui, spettrali antri dove non filtra la Luce del Sole. Devi esporti alla Luce, devi comprendere come la Luce sia la tua cura primaria. Inizia a chiederti cosa ci fai all'ombra del tuo soffitto. Sopra di te esiste il cielo, fino a quando non lo avranno grigliato di reti di buio. Esci e respira, esponiti al Sole a mezzogiorno. Non lavori? Vai fuori a mezzogiorno e nutriti di Luce per mezz'ora tutti i giorni. Devi sapere quali valori ha la tua tiroide assolutamente. Devi conoscere il valore della tua vitamina D. Vedrai che ci incontreremo presto e riusciremo a ri-Unificarci all'Amore. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































