Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Luce riflessa
Risposta a: Jose - 04/09/2012
Caro fratello, sono felice dell’inclusione dell’ipofisi tra “i cervelli” che, se funzionano armonicamente agevolano la nostra vibrazione spirituale. Tra “cervelli”, cuori, midolli, credo arriveremo all’Unificazione- accettazione di ogni nostra parte, e al desiderio di curarla amorevolmente nel giusto modo PERCHE’ LA AMIAMO. L’emozione, la commozione, l’entusiasmo e le lacrime di gioia che nascono dall’intimo abbraccio della nostra materialità con la nostra anima e l’identificazione con la totalità del nostro Se saranno la conclusione di questo percorso. E penso che così come riusciremo ad amare la nostra materialità corporea, così faciliteremo il tragitto dell’anima disincarnata che sarà in grado, proprio come la più alta dimostrazione di Amore, di lasciare andare il piano materiale non rimanendone ancorata. Aggiungi in questo nostro percorso L’Amore ed il sostegno dei nostri fratelli angeli e la frittata è fatta. Ti voglio bene. José
Risposta:
Caro Josè che sei stato un "desaparecidos", caro Josè che hai conosciuto la dittatura argentina e mondiale del DUE, caro fratello che hai vinto la tenebra della separazione, porta Luce a questo sito, a queste mie risposte e facciamo insieme in modo di estendere l'Amore a tutti coloro che leggeranno. Io stesso in una precedente vita ho conosciuto la tenebra, la cecità, il soffocante inferno della deprivazione della Luce. La Luce è la via e la cura di tutta l'umanità. Buona Vita Angelo Bona


































