Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non piu' di 200 Km
Risposta a: Dario - 04/09/2012
Abito a Torino e sarei molto interessato a fare una seduta di ipnosi regressiva perché ho una forte crisi esistenziale e diverse ossessioni mi tormentano, tra l'altro ho iniziato a fare dei sogni che si sono rilevati realtà, come la morte di un cane a cui ero affezionato. Mi sapresti gentilmente indicare lo studio più vicino da Torino (non più distante di 200 Km). Grazie Mille
Risposta:
Caro dario, la gente sogna che esistano migliaia di cloni di Bona in tutta Europa. Qualcuno pensa che sotto casa ci sia un medico o uno psicoterapeuta espertissimo in ipnosi regressiva. Non è vero. Al momento non c'è un medico in formazione in ipnosi regressiva e l'AIIRe non sforna purtroppo ogni giorno del veri "chirurghi d'anima". Questa è la verità. Tanti mi telefonano e poi mi sento dire..."ma come tre anni di formazione?". La gente vuole un attestato di benemerenza, un certificato di Capacità bello e pronto e nessuno si impegna veramente. In Italia ci sono tre persone credibili come terapeuti della ipnosi regressiva, gli altri vanno a Mistero a fare i guitti, oppure usano l'ipnosi per fare raggiungere l'orgasmo ad una poveretta che si presta, fanno defecare in pubblico le dive ecc. Stai alla larga da questa mistificazione dell'ipnosi regressiva. Tanta gente non ne può' più' dei finti messaggi dei media che cercano di distruggere l'antica via di connessione all'Uno. Ora magari qualche chilometro in più' ti andrà di farlo. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































