Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paralisi ipnagogiche
Risposta a: Sauro - 05/09/2012
Caro Dot.Bona,da piu' di 30 anni sono vittima,se cosi' si puo' dire,di paralisi ipnagogiche.Per chi non le ha mai provate e' impossibile capire, dico solo che e' un'esperienza terrorizzante,soprattutto le prime volte.La scienza al riguardo spiega dettagliatamente di cosa si tratta,ma,vista la rarita' dei casi e la relativa giovinezza della "patologia",non e' altrettanto dettagliata sul perche' accade e come si affronta.Sapete dirmi qualcosa al riguardo?Con il solito affetto,vi saluto e buona vita a tutti. Sauro
Risposta:
Caro Sauro, le paralisi ipnagogiche terrorizzano tante persone che al risveglio si ritrovano ad essere bloccate ed impossibilitate a mioversi. Per me dipende da un rallentamento nel ritorno del corpo astrale ed eterico nel corpo fisico. Di notte facciamo un viaggetto in una dimensione altra che ci concede apprendimenti akashici altrimenti non fruibii. Non ti preoccupare, non è mai morto nessuno di paralisi ipnagogiche e dopo alcuni minuti il corpo riprende a muoversi. Cosa devi fare? Il classico NULLA e passa da solo. Buona Vita Angelo Bona


































