Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e senso di disarmonia
Risposta a: Stefania - 05/09/2012
Gentile Dott. Bona Mi chiamo Stefania e ho 36 anni. Da più di 10 anni soffrivo di un forte dolore al ginocchio dx senza gravi alterazioni. Due anni fa il mio fisioterapista di fiducia mi inviava da un suo dentista perchè sospettava che i miei dolori dipendessero dalla bocca. Da allora è cominciato il mio calvario. Ho portato un appercchio fisso multibanda per due anni, mi è stato tolto un icisivo inferiore e ho subito molaggi selettivi, soprattutto a dx. Ora accuso dolore al rachide in toto; non riesco a dormire in modo rilassato e mi sveglio con grande stanchezza. Il dentista che mi ha seguito mi ha sempre detto che ho problemi psicologici, che la terapia è andata bene. Ho fatto visite presso altri specialisti ce mi è stato diagnosticato un disturbo cranio cervico mandibolare con blocco dell'atlante e problemi posturali e fibromialgia secondari a scompenso stomatognatico. ho portato di tutto in bocca..ma quello che ora mi spaventa è il senso di disarmonia..... cordialmente stef
Risposta:
Cara Stef, fammi la cortesia di non farti operare, smontare, aggredire da nessuno. Il tuo meraviglioso sistema organico-spirituale con i suoi SETTE CERVELLI E UN CUORE, ha tutto ciò' che necessita per superare il tuo problema. Disarmonia...fibromialgia...non credo che nessuno sappia quello che hai e l'unica è di affidarsi all'Uno che sei riportando in "armonia" le tue potenzialità di guarigione. Credo nel favorire l'autoguarigione e non nel forzare o nell'accanirsi con le cure. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































