Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva Certificata all'Aquila
Risposta a: Paola - 04/09/2012
Egr. Dr. Bona vorrei sapere se nella mia città L'Aquila c'è un medico che tratta l'ipnosi regressiva in quanto ho forte necessità di tale terapia della quale mi sono molto informata grazie
Risposta:
Cara paola, l'ipnosi regressiva la vogliono fare tutti anche perché si guadagna bene con questa terapia. Questa è la motivazione del pullulare di tanti "regressologi" in giro per l'Italia. La formazione in ipnosi regressiva invece non la vuole fare nessuno. L'AIIRe propone tre anni di dura formazione e questo ai "regressologi" non è accettabile. Uno di essi mi ha proposto i chiarirgli la metodica in un weekend al prezzo di duemila euro. Naturalmente non ho accettato. Cio' che fa guadagnare attizza tutti, ma nessuno si vuole sbattere più' di tanto. Poi li trovi con un sito da accalappiapazienti e porcate su YouTube che farebbero venire la nausea al conte Vladimir. Attenta i bisturi sono pericolosi ed ogni giorno curo i danni prodotti da finti chirurghi dell'anima. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































