Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tu cosa ne pensi?
Risposta a: Eleonora - 05/09/2012
caro Angelo,ti ringrazio moltissimo per tutto quello che ci regali!Ti scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi:non ne posso proprio più di sentire gente lamentarsi,piangersi addosso,fare la vittima,a volte,senza reale motivo..sputare su ciò che hanno perchè ne vogliono sempre di più..la vita,anche se talvolta ingiusta e crudele,è comunque un dono da scartare giorno dopo giorno.Ogni attimo è prezioso perchè potrebbe essere l*ultimo(ne so qualcosa),e,secondo me non va sprecata in ricerca disperata di compassione..e la dignità dove la mettiamo?Tu cosa ne pensi?Ciao
Risposta:
Cara Eleonora, penso che siamo qui per svolgere un viaggio meraviglioso verso la Luce. Siamo qui per svegliarci dall'ignoranza che il DUE produce mettendoci l'uno contro l'altro. Ognuno di noi ha un compito di riUnificazione e ciò' è possibile destandoci dall'accondiscendenza nei confronti di chi ci vuole rendere massa, di chi ci vuole globalizzare, schiavizzare, vaccinare, controllare. Dobbiamo risvegliare il nostro libero arbitrio individuale comprendendo che religioni, politiche, media sono reti di marketing finalizzate a farci acquistare prodotti. Fin quando sulla salute della gente verranno guadagnati da gruppi privati enormi masse di denaro, non ci si potrà certo permettere di essere sani. Io sono un medico della prevenzione, della non-industria, della salute. Non mi importa di essere emarginato, non mi importa se non mi invitano più' in TV, se forse non mi pubblicheranno il prossimo Palpito. Sono felice di essere sempre stato un "ribelle", un "coerente", un sincero ed etico "eversivo". Non voterò' alle prossime elezioni. Non mi interessa nessuna fiction ed amo chi non alza la voce, chi non dice le parolacce e chi rispetta il suo prossimo. Buona Vita Angelo Bona


































