Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lobi e certezze
Risposta a: Terry - 18/09/2012
Caro dottore, ho letto queste affermazioni di Christian Opitz (neurologo,biochimico) in un volantino di Onenes awakening:"Le persone che partecipavano a un processo di deepening avevano queste caratteristiche: attività dimunuità nei lobi parietali e aumentata nei lobi frontali con prevalenza di quello sinistro...la differenza tra un vero risveglio spirituale e le esperienze mistiche patologiche sta proprio nella predominanaza dei lobi frontali: l'iperattività del lato destro è problematica, mentre una predominanza dell'attività del lato sinistro è indice di una sana integrazione del risveglio spirituale nella vita... Se non ricordo male, nel "Palpito" si dice che noi facciamo lavorare troppo l'emisfero sx e dovremmo dare più importanza al dx, inoltre le fitte che ho al lobo pariet. dx lei le ha valutate positivamente (indice di crescita spirituale ?...) Che ne pensa? C'è da fidarsi di questa org. e dei training che propone? Ho capito male? La mia esperienza è patologica? Grazie
Risposta:
Cara Terry, quando avverti un grado di certezza in tutto cio' che leggi e che ti propongono, cambia medico, cambia canale, cambia nazione. Io conservo i miei dubbi con molta cura e prenmetto spesso il forse alle mie affermazioni. Buona Vita Angelo Bona


































