Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non mi voglio bene
Risposta a: Silvana - 18/09/2012
Gentile dott. Bona, è possibile capire con l' ipnosi regressiva perché in tutta la mia vita mi sono sempre sentita una persona sbagliata, incapace di fare le cose giuste e completamente priva di amore verso me stessa? Vorrei tanto imparare a volermi bene e ad accettarmi così come sono ma proprio non ci riesco e vivo malissimo. La ringrazio anticipatamente della sua disponibilità e le porgo i miei più cordiali saluti. Silvana
Risposta:
Cara Silvana, in prio luogo, come stanno i tuoi sette cervelli? Mi sembra che tu non abbia luce a sufficienza. Quel'è il valore di vitamina D3? Ti rispondo cosi' perchè mi hai dato l'impessione di essere in "ombra". Chiama se vuoi e penseremo all'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































