Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e panico
Risposta a: Miriam - 19/09/2012
buongiorno, io sarei interessata a delle sedute di ipnosi regressiva,in quanto,da anni soffro di forti attacchi di panico. Vorrei sapere il costo e qualche info in piu'. grazie mille Miriam
Risposta:
Cara Miriam, bisogna fare una valutazione attenta psicosomatica e spirituale nel panico. Ti consiglio di partire dalla tiroide. Esegui subito il TSH ft3 ft4 anticorpi antitireoglobulina antiperossidasi, la vitamina D3, ll'emoglobina e la ferritina. Poi portameli e faremo anche se vuoi ipnosi regressiva. Molti squilibri tiroidei vengono curati come stati depressivi o come panico.Magari si staziona per quindici anni in psicoterapia parlando di babbo e mamma quando la vitamina D3 è a terra e la tiroide è incapace di sostenere il tono dell'umore. Da molto fastidio a tutti mettere sotto il cono di luce la tiroide perché è una ghiandola ecologica che rivela la tossicità dei farmaci. E' una ghiandola che le lobbies chimiche non amano ed anzi la chimica tende a distruggerla, ma non si deve dire pena la scomunica. Io sono già "scomunicato", uno "scomunicato felice" e quindi posso parlare. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































